Tecnomar è un brand che realizza eleganti e raffinati yacht fino a 50 metri di lunghezza, i suoi valori si fondano su professionalità, creatività e tenacia per dar vita ad un design altamente ricercato, sportivo e dinamico, oltre che tecnologie e materiali innovativi totalmente Made in Italy. 

Oggi, The Italian Sea Group ha presentato il nuovo motor yacht di Tecnomar in collaborazione con il centro stile Lamborghini, nota azienda italiana produttrice di automobili di lusso, chiamato Tecnomar for Lamborghini 63, una fusione di alta tecnologia e massima innovazione ispirata alla ibrida Lamborghini Siàn FKP 37. 

La prima Lamborghini che ha toccato le onde, si basa su due principi fondamentali: estrema velocità e leggerezza dinamica, il primo per la progettazione di un motore che raggiunge ben 60 nodi di velocità, mentre il secondo grazie all’utilizzo della fibra di carbonio che gli garantisce la classificazione nel range delle imbarcazioni ultraleggere. 

Il design è totalmente sportivo, a differenza della tipica tradizione nautica, ispirato alle mitiche Lamborghini Miura e Countach ma rivisitato in chiave contemporanea, gli interni invece sono il risultato di una realizzazione high-tech attraverso l’uso di materiali molto performanti e completamente Made in Italy. 

I colori vivaci e brillanti, tipici di casa Lamborghini, caratterizzano questo modello ultra tecnologico, mentre gli interni sono disponibili in due versioni con ampia scelta di materiali e finiture, inclusi sono anche i dettagli in fibra di carbonio, i sedili ultra sportivi e il timone costruito come un volante d’auto. 

Un progetto altamente all’avanguardia, il cui primo esemplare sarà pronto solo con l’inizio del 2021, che diventerà sicuramente un’icona per il futuro, la particolare fusione di due brand dagli elevati standard come Tecnomar e Lamborghini, garantiscono un’estetica estremamente curata e performance eccezionali.  

Sei curioso di vederlo realmente in funzione? Non ti resta che attendere il 2021, intanto goditi queste immagini spettacolari! Se vuoi scoprire altre novità, curiosità e rimanere sempre aggiornato, continua a seguirci sul blog e iscriviti ai nostri canali social.