La moda 2021 parla chiaro: undercut moderni, tra finish sfumati ed eleganti ma attenti alla personalizzazione. Ci vuol poco, infatti, a sbagliare! 

Un taglio di capelli non è solo una sforbiciata qui e là, ma un vero e proprio rituale di passaggio: a seconda del risultato, il tuo aspetto potrebbe infatti cambiare radicalmente. 

Potresti uscire dal tuo barbiere di fiducia e sentirti un’altra persona, stravolgendo i canoni ogni volta e cambiando pettinatura ad ogni quarto di luna… oppure ritrovare la tua immagine di sempre, quella rassicurante che vedi ogni mattina davanti allo specchio e che ti rappresenta in pieno. 

Qualunque tipologia tu rappresenti, classico o stravagante, la moda capelli 2021 può facilmente adattarsi ai gusti più disparati, grazie ad una sempre maggiore personalizzazione delle tendenze moda. 

Ovvio, ciò presuppone che il salone al quale ti rivolgi abbia tre fondamentali caratteristiche: 

Stile 

Il barbiere ideale non è solo uno sforbiciatore implacabile ma soprattutto un maestro di stile. Lui sa capire le tue richieste e assecondarle, ti fa sentire al sicuro. 

Ordine 

Anche il taglio più stravagante ed originale deve seguire un preciso ordine, uno schema che al cliente resta sconosciuto ma grazie al quale, alla fine, l’effetto risulterà armonioso ed omogeneo. 

Precisione 

Sfumato, rasato, lungo o corto, il taglio deve essere assolutamente preciso. 

Un barbiere con stile, ordine e precisione, saprà regalarti non solo un’esperienza piacevole e rilassante ma soprattutto un risultato estetico di rilievo per la tua immagine. 

Lo so, ti sento già pensare: ho poco tempo, mi basta tagliarli, la moda è una cosa da ragazzini. Beh, ti svelo un piccolo segreto. 

Le donne hanno i tacchi, le gonne, il trucco… l’uomo ha semplicemente sé stesso e la propria immagine, così com’è. Perciò, prendersene cura richiede davvero poco tempo e tanta resa. 

Hai mai visto una poltrona per due? Ecco, siamo lì. Un taglio di capelli adeguato ed un vestito nuovo ed il gioco è fatto. La tua immagina sarà completamente rinnovata con un semplice gesto. Non pensi valga la pena provarci? 

Ti sento ancora pensare: il mio barbiere non sa nulla di moda, non fa corsi di aggiornamento da 20 anni, mi fa sempre lo stesso taglio… E così via. 

Beh, il 2020 ci ha messo di fronte ad un grande cambiamento nella nostra vita… che sarà mai quindi cambiare barbiere e provare una realtà diversa, fatta di giovani professionisti dell’Hair Styling, con la passione nelle vene e la giusta dose di creatività? 

Se a questo ci aggiungiamo anche l’utilizzo di prodotti di alta qualità, performanti e sicuri… ecco che il mio pensiero corre subito ai saloni di Barberia Italiana. 

Barberia Italiana ha fatto delle tre parole d’ordine di cui parlavo prima, un vero e proprio cavallo di battaglia. I loro saloni fanno furore e, siamo sicuri, sono destinati ad aumentare nel tempo. 

In un salone Barberia Italiana ti senti trasportare nel tempo, in quei saloni di una volta (o quasi… le comodità offerte sono infinitamente superiori!) ma il loro personale accuratamente selezionato e costantemente formato, garantisce un’esperienza di alto livello davvero unica nel suo genere. 

Ci stai ancora pensando? 

Il Taglio Giusto per te ti sta aspettando nei saloni Barberia Italiana.