Hai provato molte soluzioni ma la tua chioma è sempre spenta e non rispecchia il tuo stile da gentleman? Sei arrivato nel posto giusto, perché abbiamo studiato 3 prodotti legati proprio a questo problema. 

Dimostrare di essere un vero gentleman a volte può essere molto difficile, scegliere i giusti outfit per adattarsi ad ogni luogo e occasione, mantenere un comportamento gentile e di gran classe, essere aperto al dialogo e curare al massimo il tuo aspetto con uno stile sempre fresco e moderno, ma che rispetti i canoni del buon gusto. 

A primo impatto ogni persona si sofferma su alcuni elementi della tua immagine, come l’abito, gli accessori o meglio ancora i tuoi capelli… certo, perché avere un hairstyling ben curato è il primo passo per conquistare l’attenzione dell’altra persona, un modo semplice che dimostra quanto ritieni importante la tua figura di uomo. 

I problemi più diffusi di solito riguardano secchezza, idratazione o pulizia del capello, ma esiste un altro aspetto a cui non sempre viene data la giusta importanza e si tratta del volume, in alcuni casi infatti la chioma è molto pulita, morbida e idratata ma risulta comunque spenta e quasi anonima, anche tu hai questo problema? Allora sei nel posto giusto, perché in questo articolo potrai scoprire consigli e soluzioni perfetti per te! 

La giusta routine per aumentare il volume dei tuoi capelli si compone di 3 prodotti con ingredienti 100% Made in Italy, che fanno parte della linea Rodolfo Milano scelta da Barberia Italiana, vediamoli insieme: 

SHAMPOO VOLUMIZZANTE 

La prima soluzione che ti consiglio di applicare è lo Shampoo Volumizzante, una formula molto morbida e delicata che dona immediata lucentezza e corpo alla tua chioma, grazie alla presenza dell’Olio di Menta Piperita per donare più forza e resistenza con l’aggiunta dell’Estratto di Aloe Vera per nutrire in profondità il cuoio capelluto.  

Un prodotto da utilizzare ogni giorno per un’intensa sensazione di freschezza, applicalo al meglio dosando la giusta quantità sulla mano e con i capelli ancora bagnati, emulsiona e massaggia sulla cute per circa 3 minuti, infine risciacqua con abbondante acqua tiepida, e se vuoi il massimo volume abbinalo allo speciale Balsamo. 

CLICCA QUI PER ACQUISTARE 

BALSAMO 

Insieme allo Shampoo, per aiutare a rendere il capello ancora più setoso e voluminoso, applica in modo uniforme lo speciale Balsamo, una soluzione che dona profonda elasticità e corpo prima dell’asciugatura, oltre a rendere la chioma morbida, lucente e facilmente pettinabile.  

Il merito è tutto degli ingredienti naturali: Acqua di amamelide, emolliente e addolcente, Aloe vera, per ripristinare il giusto equilibrio, Estratto di tè verde, con funzione di protezione, e olio essenziale di menta e mentolo, purificante e rinfrescante. 

CLICCA QUI PER ACQUISTARE 

SEA WATER 

Infine, per creare un perfetto styling finale potrei consigliarti diverse soluzioni ma una in particolare riuscirà a donare più volume ai tuoi capelli, sto parlando di Sea Water, una potente acqua profumata arricchita con pregiato sale del Mar Morto ad alto potere texturizzante, ideale per donare corpo alla tua chioma e perfetta se ti piace mettere le mani tra i capelli. 

Applicala dopo un accurato lavaggio con lo Shampoo Volumizzante e il Balsamo, per ottenere un bellissimo effetto styling estremamente naturale e tipico dell’acqua di mare, così sarai pronto a sfoggiare il tuo nuovo look durante l’estate. 

CLICCA QUI PER ACQUISTARE 

Oltre a queste 3 efficaci soluzioni, un altro consiglio che ti voglio dare riguarda il taglio di capelli, perché se vuoi davvero dargli grande valore e aumentare il volume è importante mantenere una media lunghezza, anzi il meglio sarebbe uno stile corto ai lati e più lungo nella zona centrale, in modo da ottenere una chioma fluente e corposa. 

Avevi mai provato queste soluzioni e consigli? Beh, ora non ti resta che applicare ogni giorno i 3 prodotti che ti ho appena descritto e potrai avere sempre una chioma curata, fresca, moderna e da vero gentleman! 

Vuoi avere maggiori informazioni sui prodotti? Visita il sito della linea Rodolfo Milano CLICCANDO QUI! Oppure contattaci sui nostri canali social anche per altri consigli dedicati a barba, capelli o viso. Puoi anche visitare uno dei nostri saloni per ricevere il parere esperto dei barbieri, PRENOTA ORA IL TUO APPUNTAMENTO!